Presentazione del libro “Non sarà mai un addio. Ciao Miky”

27 SETTEMBRE 2019 Prascorsano (To) ore 21 Teatro San Rocco  Piazzetta San Rocco 1

 

Ancora insieme, con coraggio, per affrontare,discutere un tema scomodo,doloroso e triste a volte addirittura taciuto come il Suicidio,cercando di portare un po’ di speranza là in mezzo a quelle persone dove il buio è sceso troppo presto.

Lo faremo anche ricordando nostra figlia Miky perché la sua scelta di non vivere è stata da noi accettata dopo una difficile trasformazione di questa immane tragedia ma mai condivisa, da qui il pensiero di scrivere un libro dove due genitori sentono in maniera forte il bisogno di scriverle per raccontare ciò che ora provano dopo questa separazione così tragica e la ricerca costante di sconfiggere quei sensi di colpa e rabbia che ci accompagnano ancora.

Una via  per mandare quei messaggi  che a parer nostro Miky vuole che trasmettiamo usandoci come strumenti di Amore e Comprensione,cercando di abbattere quei muri di vergogna e scarsa informazione che nel suo caso la malattia della Depressione ha portata Miky via con se.

Senza aggiugere dolore al dolore ma semplicemente cercando di dare ancora un senso alla vita perché la vita stessa è Speranza e sempre ricomincia!